Opzioni Publishing Strategie Per Content Area Lettura


I 4 migliori strategie per Savvy Self-Publishers. Did si sa che in una sola volta, molti libri negli Stati Uniti sono stati effettivamente pubblicati dai loro autori Si t wasn fino libraria consolidata in risposta alla industrializzazione e cresciuto in una industria nazionale che pubblicare il proprio il lavoro è caduto in discredito alla fine ne è venuto a essere visto come il tentativo in extremis di scrittori che potevo trovare editori disposti a mettere soldi dietro la loro tecnologia manuscripts. But doesn t cura di ciò che è venuto prima, e non c'è esempio migliore di questo che l'incredibile rinascita di interesse per self-publishing e lo stigma rapidamente scomparendo contro di essa Negli ultimi anni, la pubblicazione di libri è stato gettato in uno stato di cambiamento quasi costante da tre anticipi dirompenti la diffusione di Internet, l'aumento della stampa digitale e la stampa on-demand di distribuzione, e l'adozione di massa di e-book Questi fattori continueranno a rifare il mondo dell'editoria in maniera più profonda di qualsiasi cosa dopo l'invenzione della stampa più di 500 anni fa e mentre le opportunità offerte sono entusiasmanti, l'abbondanza opzioni di sempre mutevoli possono essere overwhelming. So quello scrittore fare ora sa che s la domanda che si affronta quando, dopo aver letto le storie incredibili di autori che ve lo hanno reso per conto proprio, si inizia a prendere in considerazione il salto in self-publishing qui ci sono quattro semplici strategie per aiutarvi nel vostro way. Evaluate più recenti opzioni per trovare l'approccio migliore per il tuo needs. What individuale è il sogno che hai per il tuo libro, o per la tua carriera di scrittore Che cosa farebbe il tuo libro un successo in i propri occhi non si vede questo come uno sprint per la parte superiore, o un percorso ben tracciato, che potrebbe richiedere years. No si può rispondere a queste domande per voi, ma si ri critici da considerare prima di prendere anche un solo passo per alcuni scrittori la obiettivo sarà personale forse la pubblicazione di un libro per un piccolo gruppo di persone Altro vinto t accontentarsi di niente di meno che un bestseller del New York Times oggi, self-publishing può essere un'opzione attraente per i nuovi scrittori determinato a costruire una carriera dai loro libri come così come per autori affermati che vogliono ottenere un maggiore controllo sul proprio lavoro Comprendere i vostri obiettivi e le aspettative è la cosa più importante che si può fare da soli si può t partire per un viaggio se non sai il tuo destination. Aim individuare tre cose .1 Chi è il tuo ideale reader.2 Che tipo di libri non si buy.3 Dove sono la maggior parte di quei libri sold. When a rispondere a queste domande ultra-semplice, si ri sulla buona strada per capire l'obiettivo finale del suo libro Editoria e le risposte torneranno in gioco più tardi on. Basic stampa Methods. For un sacco di autori, editoria significa in possesso di un copia del libro finito nelle loro mani, e nient'altro farà e la maggior parte dei libri venduti sono i libri stampati, anche se e - libri continuano a guadagnare terreno Editor s Nota per ulteriori informazioni sulle opzioni di editoria digitale, rivolgersi a pagina 23 per stampare libri, è ll essere guardando due principali opzioni di stampa stampa digitale on demand e l'offset printing. You re un buon candidato per la stampa su richiesta se il tuo libro è un formato standard, il suo formato doesn t si basano su fotografie o altre illustrazioni che devono essere riprodotte con grande fedeltà, e oppure è don t anticipare ampiamente distribuire il vostro libro di negozi di mattoni e malta In questo metodo, si ll semplicemente bisogno di caricare i file per il vostro interiore e la copertura a un fornitore print-on-demand, e si ll mai pagare per un grande tiratura o per memorizzare scatoloni di libri Lo svantaggio è che, poiché il titolo verrà stampato come necessario per l'evasione degli ordini, piuttosto che prodotti alla rinfusa, i tuoi libri saranno più costosi da realizzare, riducendo il profitto per copia, ma hai vinto t in rischiare migliaia di dollari su una tiratura, e una volta che il libro è impostato il processo diventa automatico Ogni volta un libro è venduto il profitto è accreditato sul tuo conto, generando controlli regolari per you. Ranging ampiamente in dimensioni e portata, i fornitori di POD sono facili da trovare on-line e con la ricerca annunci pubblicitari su riviste come questo uno due dei più grandi sono CreateSpace una divisione di Amazon che si rivolge a imprenditori singoli e start-up a basso costo allo stesso modo con le sue offerte di aiuto e di comunità risorse online, e Lulu, che ha operato in tutto il mondo dal 2002 Molti editori sovvenzione più su che in un minuto utilizzare anche POD technology. You sei un buon candidato per stampa offset se hai intenzione di produrre un libro strano-size, o uno che ha bisogno di carta speciale o non standard vincolante tuo libro si basa molto sul l'inserimento di opere d'arte e o si prevede una campagna per mettere il libro in negozi a livello nazionale, nel qual caso si ll anche bisogno di firmare con un distributore libro in questo modello si ll bisogno di stipulare un contratto con una stampante, e la vostra tiratura iniziale sarà probabilmente un costo di almeno 2.000 e, eventualmente, un bel po 'more. Although i passi che andrò attraverso sono quasi identici a ottenere il vostro prenotare pronta per la stampa in entrambi i casi, il modello finanziario, il livello di rischio e il tipo di libri che possono essere prodotti variano ampiamente tra questi due approcci options. Main a self - Publishing. There sono tre percorsi fondamentali che gli autori prendono a creare i loro libri , e si dovrebbe prendere in considerazione ogni one.1 fai da te ci sono un sacco di attività che si sta andando ad essere voi stessi facendo a prescindere da come si fa a produrre il vostro libro, ma alcuni autori godere di prendere un approccio realmente fai da te per l'intero processo, tra cui la sfida di cercare di produrre pagine ben curate e copertine attraenti Mentre un sacco di autori prendere questa strada, che doesn t significa che sempre una buona scelta può sembrare semplice, ma la produzione di libri in realtà è abbastanza tecnico e richiede un tipo specializzato di competenza Quindi, pensare di nuovo per l'obiettivo che stabilito per voi stessi davanti Se arrivarci c'è bisogno di impressionare i critici, agenti, editori o acquirenti di libri, essere consapevoli che si corre il rischio di sembrare un dilettante se assumete voi stessi di fare queste tasks.2 Hire professionale aiuto se si desidera creare un libro che sembra veramente professionale, è ll quasi certamente bisogno di assumere professionisti a lavorare su di esso che sarà necessario al minimo un buon editor e un libro di design competente Lungo la strada, si può anche prendere in considerazione in cerca di assistenza con compiti come progettare il vostro sito web e la commercializzazione del product.3 pubblicazione Sovvenzione finito per gli autori che vogliono semplicemente consegnare loro manoscritto a qualcun altro, ci sono molte aziende felici per produrre il tuo libro dall'inizio alla fine, utilizzando il loro editing in-house, la progettazione e la stampa servizi anche se queste società full-service possono sembrare attraente, osservare il consiglio degli antichi caveat emptor lasciare che il compratore guardarsi ricerca i pacchetti offerti che possono essere notevolmente costosi, nonché i termini di qualsiasi accordo si prevede di stipulare, e raggiungere i altri autori che ve pubblicati con le aziende per essere sicuri che ve avuto esperienze positive il problema principale che si può affrontare con libri prodotti da editori sovvenzione è che in genere don t avere il controllo sul prezzo, e può facilmente finire con un libro a prezzi così alta può t essere venduto in modo competitivo Quindi, fare le vostre homework. Resources per aiutare il vostro cammino. Uno di Internet s liste più complete di offset e digitale POD libro printers. The Independent Publishing Magazine Questo hub online offre recensioni e valutazioni di tutti i tipi di servizi editoriali, da società Pod to sussidi publishers. LinkedIn gruppi editoriali All'interno di questa risorsa sottoutilizzate, si ll trovare decine di gruppi di discussione con migliaia di membri È possibile porre domande, ottenere rinvii a fornitori e la rete di joint ventures. Lightning sorgente Se si ri seriamente di pubblicazione imprenditoriale senso si prevede di pubblicare una serie di titoli e o vuole impostare il vostro business come un editore questa divisione di Ingram Content Group è una scelta importante per la copertina rigida e libro tascabile stampa e Guida Autore POD distribution. The Indie da aprile L Hamilton Scrittore s Digest Books una risorsa per coloro che cercano di pubblicare nel modo più indipendente possible. Put insieme una fase successiva pubblicazione team. The è quello di trovare il tipo di aiuto professionale è necessario creare un libro che è in linea con i vostri obiettivi Se non si è in cerca di competere testa a testa con i libri delle case editrici più grandi, quindi trovare il tipo di assistenza che ha senso per il vostro budget, per esempio, invece di assumere un editor professionale si potrebbe arruolare qualcuno che ha una buona padronanza della lingua inglese per controllare il vostro manoscritto per ovvi errori, ma se il tuo obiettivo è quello di creare un libro che si sfideranno per gli acquirenti con i libri da grandi editori, si d essere ben consigliato di assumere professionisti per collaborare su di esso Fortunatamente per voi, case editrici ridimensionato hanno fatto in modo che non ci sono editori più freelance e designer a disposizione per il vostro libro che mai before. You potrebbe iniziare con un editor di sviluppo di contribuire a definire il libro, copiare i redattori di correggere il manoscritto finale e correttori di bozze di rivedere il testo dopo il layout è completo assicurarsi di consultare con i redattori familiarità con il tipo di libro molti editori hanno specialità, e don t vuole un editor di storia d'amore a lavorare sulla sua book. Then snowboard, si vorrà un progettista libro per creare un leggibile e ben organizzato interni e una copertura che attirerà l'attenzione dei vostri readers. Resources destinati ad aiutarvi nel vostro Way. Editors Organizzazioni Gruppi mantenere banche dati consultabili dei loro membri organizzata da specialità cercare un'organizzazione con sede nella vostra regione Editors Forum di San Francisco Bay Area è un buon esempio o iniziare la ricerca con un hub più ampio respiro, come l'editoriale Liberi Associazione o Editors Association of Canada. Questa comunità di progettisti vi darà una vasta gamma di scelte a prezzo fisso, quando arriva il momento di fare la copertina del libro. Questo sito rende facile pubblicare offerte di lavoro e cerca il talento per esattamente quello che need. Seek sostenere la conoscenza del self-publishing scrittori community. Many sono sorpresi di scoprire che non così semplice di pubblicare il proprio libro ci sono un sacco di dettagli da decidere, i dettagli si potrebbe non avere in precedenza dato alcun pensiero per 'la copertura opaca meglio di una finitura lucida ha importanza quale carta si usa per l'interno il vostro fornitore POD dare un ISBN gratuitamente e in caso affermativo, si dovrebbe take it. all di queste domande sono stati affrontati da molti autori prima che rende i forum e le comunità aree di discussione luoghi ideali per iniziare a fare domande voi troverete un sacco di persone che sono davanti a voi nel processo, e le cui esperienze sono fresco e up alla data e le informazioni che condividono può dare un vantaggio decisivo e risparmiare tempo a produrre il proprio books. There sono anche blogger popolari che dettaglio i propri sforzi di self-publishing nella speranza di aiutare gli altri rimanere aggiornati con i recenti sviluppi pochi a provare JA Konrath s Newbie s Guide to Publishing Bob Mayer s Write It Forward writeitfor David Gaughran s Let s Get digitale e Dean Wesley Smith s site. Resources auto-intitolato per aiutarvi nel vostro segue. I Book Marketing Network Questo sito ospita oltre 7.000 autori, editori, di marketing e altri associati con indie publishing. Self-Pubblicazione Yahoo Gruppo in linea dal 2000, questa è una miniera d'oro di esperienza collettiva di oltre 3.000 membri e si ri benvenuto a chiedere questions. SPAWN L'elenco di appartenenza Yahoo per gli editori piccoli, artisti e scrittori di rete è particolarmente principiante-friendly. Absolute Scrivi self-Publishing e POD Forum una discussione tra un grande e attiva comunità di Forum writers. CreateSpace comunitari è don t devono pubblicare con CreateSpace di beneficiare di questo prezioso folla risorsa - sourced. Autori, progettisti, editori e altri soggetti coinvolti nel self-publishing frequente questo sito per libri e editore recensioni, notizie e altro ancora. Qui, troverete le risorse comunitarie e le informazioni su editoria indipendente. Gestito da autore e consulente Joanna Penn, questo sito dedicato ad aiutare a scrivere, pubblicare e vendere il tuo libro è pieno di articoli utili per gli scrittori cercando di diventare pubblicato authors. Be il proprio miglior marketer. Being un autore oggi non importa chi pubblica il suo libro significa che sarete in responsabile per la maggior parte del proprio marketing e promozione Mentre questo può sembrare intimidatorio, la verità è che non ci s migliore avvocato per il vostro lavoro di quanto si nessuno sa meglio che il libro è stato scritto per, quello che i lettori dovrebbero essere in grado di ottenere da essa, e come raggiungere quelle persone e comprendere le esigenze e le motivazioni dei suoi potenziali lettori andrà un lungo cammino per aiutare a decidere dove e come commercializzare il vostro book. You ll probabile che alcuni dei posti migliori per fare la vostra commercializzazione aren t i soliti grandi siti di social media, ma i siti di nicchia, luoghi come gruppi di discussione e forum che riuniscono persone con interessi simili self-publishing ha una lunga storia come un metodo efficace di fornire informazioni e intrattenimento per un pubblico di nicchia e 'molto più facile e più efficace per un imprenditore solo per affrontare un piccolo mercato di nicchia piuttosto che cercare di vendere a tutte le librerie negli Stati Uniti la strategia savviest è quello di colpire un pubblico specifico, ricerca in cui quelle persone appendere fuori, e poi entrare in contatto con loro scrivendo articoli, blog, facendo apparizioni personali e ponendo mirati autori advertisements. Self-pubblicati possono anche trarre vantaggio dal vasto universo dei blogger di libri e revisori on-line, che offre l'opportunità in corso per mantenere introducendo il tuo libro a nuove reti di lettori le scelte possono essere travolgente inizio con le persone più vicine al genere o tema, e lavorare verso l'esterno da there. Another modo per aumentare il vostro libro s visibilità è attraverso premi annuali del libro per i titoli pubblicati in modo indipendente considerare o meno le tasse di iscrizione potrebbe essere una spesa saggia per voi tra alcuni dei concorsi più affermati sono i indipendente editore di libri Ippy Premi indipendenti Book Publishers Association IBPA Benjamin Franklin Premi e scrittore s Book Awards Digest auto-pubblicato il riconoscimento formale potrebbe essere proprio la spinta voi need. Resources per aiutare il vostro cammino. Una vasta collezione di risorse libro di marketing da lunga data auto-editore John Kremer. Un sito che fornisce un modo pratico per forum e bacheche di parole chiave e categories. Book blog una grande comunità di oltre 15.000 blogger di libri e revisori e una miniera d'oro di marketing per i programmi on-line authors. IBPA di marketing per le opportunità di auto-editori esclusivo di promozione per i membri IBPA ricerca. self-pubblicata Book Awards Un elenco completo dei premi aperto a books. You auto-pubblicato potrebbe anche like. SearchWorks zona Catalog. Content capacità di lettura e di apprendimento attraverso il curriculum. Bibliography contiene riferimenti bibliografici e indici Contents. Table dei contenuti Prefazione Parte prima Gli studenti, alfabetizzazioni, e testi Capitolo 1 Literacy Matters Capitolo 2 apprendimento con la Nuova alfabetizzazioni capitolo 3 insegnamento Culturalmente Responsive in diversi Aule Capitolo 4 studenti Valutare e testi Capitolo 5 Portare studenti e testi Insieme Parte due pratiche didattici e strategie Capitolo 6 Attivazione conoscenza Priore e interesse Capitolo 7 pensiero e apprendimento con il testo Capitolo 8 Sviluppare i termini ei concetti capitolo 9 scrittura per imparare le strategie di studio Capitolo 10 Capitolo 11 L'apprendimento con il commercio libri Capitolo 12 alfabetizzazione Coaching. fonte Nielsen Book Data 9780137035113 20160607.Publisher s Riassunto zona contenuto lettura rimane il testo leader di mercato di alfabetizzazione contenuti e mantiene originale gli autori oggettivi da offrire un'esplorazione ambiziosa, coerente e praticabile di alfabetizzazione contenuti Celebrando il suo 30 università, Vacca, Vacca , e il nuovo-per-questo-edizione co-autore Mraz, hanno scritto questo testo per essere uno strumento di apprendimento attivo, con esempi reali e pratiche basate sulla ricerca accuratamente aggiornati, il testo è stato completamente riorganizzato in due parti parte 1 , studenti, alfabetizzazioni, e testi, pone l'attenzione sulla diversità culturale, linguistica e accademica di oggi s discenti loro alfabetizzazioni personali e accademici, e il tipo di testi che sono parte integrante della loro vita dentro e fuori della scuola, parte 2, Instructional pratiche e strategie, contiene una moltitudine di strategie didattiche basate su prove in attesa di essere adattata per soddisfare le esigenze concettuali inerenti l'apprendimento disciplinare accessibile e comprensibile, il testo fornisce una base che può essere applicata in tutte le discipline, soddisfare le esigenze di tutte le fonti studenti Nielsen Book Data 9780137035113 20160607.Bibliographic information. Differentiated Instructional strategie per la lettura in aree di contenuto multimediale Kit. Deepen insegnanti comprensione di come le strategie di lettura differenziati possono amplificare gli studenti di alfabetizzazione e contenuti mastery. Based sulla seconda edizione del Instructional strategie differenziate best-seller per la lettura in aree di contenuto di Carolyn Chapman e Rita re, questo kit multimediale completo dimostra i modi più efficaci di utilizzo di insegnamento della lettura differenziata per aumentare gli studenti la comprensione e abilità di vocabolario in qualsiasi area di contenuto facilitatori saranno in grado di presentare i principi fondamentali di differenziazione nel in classe e discussioni di piombo about. Establishing un invitante e studenti environment. Motivating ricchi di stampa verso i loro pieni lettura potential. Using valutazioni informali per identificare le capacità degli studenti e diverse needs. Understanding regni affettive di apprendimento rapporto, l'empatia, sfida, eccitazione, l'umorismo, il rispetto , scelta, e more. Differentiated Instructional strategie per la lettura in aree di contenuto, seconda edizione a Multimedia Kit per professionale Developmen t includes. The seconda edizione del libro compagno differenziata Instructional Strategie per la lettura in aree di contenuto, che mostra come sviluppare gli insegnanti capacità degli studenti come fiducioso e lettori fluente attraverso soggetti areas. A 72 minuti, ricco di contenuti DVD che caratterizza Carolyn Chapman e Rita re, mostra esempi concreti in aula attraverso i livelli di qualità e di aree di contenuto, e fornisce un facile menu di navigazione stop-and-search facilitatore s guida. A passo-passo che collega il libro per il DVD e fornisce spunti di discussione, attività di laboratorio, dispense e CD-ROM allegato agendas. A che contiene una copia digitale di tutto il guide. This facilitatore kit multimediale completo è una risorsa essenziale per tutti coloro che la progettazione o la conduzione di sviluppo professionale per le coppie, piccoli laboratori, seminari o grandi.

Comments

Popular Posts